Portfolio - Sito web trattoria e ristorante: Dalla Mostaciona

Sito web trattoria e ristorante: Dalla Mostaciona

Un sito web veloce e accattivante per una trattoria

sito_web_trattoria2

Un sito web per una trattoria o un ristorante?

http://www.trattoriadallamostaciona.it/

La Trattoria dalla Mostaciona da tempo cercava di migliorare l’afflusso dei clienti anche grazie alla possibilità di essere presente online. Dottor Marc ha raccolto le richieste dei titolari e ha soddisfatto velocemente le necessità espresse.

La creazione di questo sito internet si è focalizzata nella strutturazione di un portale online su una pagina singola, in modo da non confondere il visitatore tipico di questa attività che spesso non pratico con le tecnologie più recenti.

Grande importanza è stata data alla pubblicazione del menu del giorno direttamente dalla pagina Facebook dell’attività e alla comunicazione di un messaggio di familiarità dell’ambiente e ottima cucina.

Completano la struttura del sito le informazioni di contatto diretto, la geolocalizzazione dell’attività e la compatibilità con i dispositivi mobili.

Il sito web è veloce e moderno, con un’attenzione particolare all’impatto visivo che invita il visitatore scegliere questa trattoria per consumare un pasto buono ed economico.

Vuoi anche tu un sito internet bello, pratico, veloce ed efficace per il tuo ristorante o la tua trattoria?

Grazie alla grande esperienza nel settore della promozione online e nella creazione di siti web sapremo costruire insieme a te la miglior presenza online della tua attività di ristorazione.