Portfolio - Sito web agenzia immobiliare: Centro Casa Legnago

Sito web agenzia immobiliare: Centro Casa Legnago

Un sito web bello e funzionale

sito_web_immobiliare_2
sito_web_immobiliare_1

Un sito web per un’agenzia immobiliare?

https://www.centrocasalegnago.it

Centro Casa Legnago si è affidato a Dottor Marc per la creazione del sito internet e per la gestione online delle offerte immobiliari.

Il risultato è un sito internet semplice e molto funzionale, che grazie ad un’attenzione particolare all’usabilità da parte dell’utente riesce ad accompagnare il visitatore nel processo di ricerca dell’immobile attraverso un completo sistema di filtri e campi personalizzati.

Le offerte immobiliari sono geolocalizzate e complete di tutti i dettagli necessari per invitare il visitatore a richiedere informazioni aggiuntive.

Completano la struttura del sito una pagina di contatto diretto, le informative a norma di legge riguardanti la privacy policy e la gestione dei cookie di navigazione e la compatibilità con i dispositivi mobili.

Il sito web è sicuro grazie al’utilizzo di una piattaforma costantemente aggiornata e ben posizionato sui motori di ricerca grazie ad alcune tecniche professionali.

Vuoi anche tu un sito internet bello, pratico, sicuro ed efficace per la tua agenzia immobiliare?

Grazie alla grande esperienza nel settore della promozione online e nella creazione di siti web sapremo costruire insieme a te il miglior portale per la ricerca immobiliare per la tua agenzia.