Portfolio - Sito web centro di formazione: TRAINing Srl

Sito web centro di formazione: TRAINing Srl

Il sito web chiaro e a norma di privacy

sito_web_home

Un sito web per un centro di formazione?

https://www.trainingsrl.it/

TRAINing Srl ha deciso, dopo anni di onorato servizio, di aggiornare il vecchio sito internet, migliorandone la velocità e la sicurezza. Grazie alla grande esperienza in materia, Dottor Marc ha creato un nuovo portale con tutte le funzionalità necessarie.

Il sito web, che è stato progettato e creato in tempi brevissimi, mostra con facilità tutti i corsi che è possibile frequentare in ambito ferroviario.

Grande importanza è stata data alla richiesta dei consensi per la normativa GDPR. La privacy policy e la cookie policy del sito sono aggiornate e a norma.

Completano la struttura del sito le informazioni di contatto diretto, la geolocalizzazione dell’attività e la compatibilità con i dispositivi mobili.

Il sito web è veloce e sicuro, con un’attenzione particolare all’impatto visivo che invita il visitatore ad iscriversi ai corsi per ottenere l’abilitazione desiderata.

Vuoi anche tu un sito internet bello, sicuro, veloce ed efficace per la tua attività?

Grazie alla grande esperienza nel settore della promozione online e nella creazione di siti web sapremo costruire insieme a te il miglior portale per la formazione.